Eventi dal Vivo

.

In questa sezione puoi trovare il programma dei prossimi eventi dal vivo.

Se sei un principiante assoluto, ti consigliamo di partire con il nostro corso online “Mentalismo Emozionale” (clicca qui per maggiori informazioni).

.

.In ogni caso, che tu sia già un nostro corsista, oppure un principiante assoluto, non puoi mancare ai nostri prossimi incontri dal vivo:


Eventi in Calendario 2015

________________________________________________________________________________________

Ottobre 2015

[featured
title=”Corso dal vivo: Mentalismo Comunicazionale”
height=”400px” ribbon=”01″
]

17-18 Ottobre
con Andrew Bosco ed Aroldo Lattarulo

Mentalismo Comunicazionale è un corso destinato a chi si trova a dover operare con un pubblico e vuole comprendere a fondo i meccanismi di funzionamento della mente durante un colloquio o una qualsiasi interazione.
Quindi, se sei un consulente o un counselor, oppure se hai esigenza di migliorare il tuo approccio comunicazionale per motivi lavorativi o personali, troverai in questo corso gli strumenti per migliorare il tuo modo di approcciarti al prossimo in modo empatico e proficuo.

[button url=”https://www.nuovomentalismo.com/blog/corso-di-mentalismo-comunicazionale/”]Per saperne di più leggi qui…[/button]

[/featured]

 

Marzo 2015

[featured
title=”Corso dal vivo: Ipnosi Dimostrativa”
height=”600px” ribbon=”01″
]

Sabato 14 marzo a Bologna
con Andrew Bosco ed Aroldo Lattarulo

L’ipnosi Dimostrativa Avanzata(chiamata anche “ipnosi da spettacolo” o “ipnosi da palco”) sfrutta i principi della suggestione ipnotica e della trance ipnotica per creare esperimenti e dimostrazioni incredibili.
L’ipnotista è in grado di creare suggestioni molto realistiche che portano il soggetto ipnotizzato in uno stato di realtà alterata: per chi osserva, il risultato è davvero stupefacente. Il potere del’ipnotista sembra totale.

In questo corso imparerai i VERI SEGRETI dell’ipnosi e sarai in grado, fin da subito, di applicarli, sia per fini dimostrativi, che nella realtà di tutti i giorni.

[button url=”https://www.nuovomentalismo.com/corsi/ipnosi-dimostrativa/”]Per saperne di più leggi qui…[/button]

[/featured]

[featured
title=”Corso dal vivo: InsolitaMente”
height=”550px” ribbon=”01″
]

Sabato 28 marzo a Genova
con Andrew Bosco ed Aroldo Lattarulo

InsolitaMente è un workshop esperienziale di un giorno in cui potrai imparare ad usare i limiti della mente a tuo vantaggio.

Durante il workshop, dopo aver dimostrato quanto sia fallace la nostra mente e quanto sia facile creare realtà illusorie, verranno rivelate insolite ed efficaci strategie per comprendere “la verità dietro l’inganno” ed utilizzare gli stessi difetti della nostra mente a nostro vantaggio.

[button url=”https://www.nuovomentalismo.com/corsi/insolitamente/”]Per saperne di più leggi qui…[/button]

[/featured]

Nei prossimi giorni verranno aggiunte altre date..torna a visitare questa pagina per vedere gli aggiornamenti!

  • =ET= ha detto:

    Avendo già conosciuto Aroldo in un workshop a PD, posso consigliare caldamente questi eventi.
    Aroldo è un docente estraordinario.Chiaro, preciso e molto disponibile ,sempre.

  • Riccardo ha detto:

    Ho avuto solo un occasione di parlare personalmente con Aroldo, non mancherò per nessuna ragione perchè sono sicuro che un incontro di questo tipo possa contribuire alla crescita di ogni mentalista a prescindere dall’età, l’esperienza ed ogni altra caratteristica che ci contraddistingue.

  • Saimen ha detto:

    Se il docente è Aroldo sicuramente il corso live è un occasione per migliorarsi e conoscere gente nuova, mettersi alla prova e conoscere concetti che vanno al di la degli effetti, in quanto un mentalista non è gli effetti che conosce, ma il carisma e il mistero nella presentazione di tali effetti.

  • Mago Nik ha detto:

    Consiglio ” eventi dal vivo” avendo un docente come Aroldo che ti sà coinvolgere dandoti le dritte giuste , ed aggiungo che è una persona molto disponibile.

  • Benedetto Dell'Olmo ha detto:

    Spero che presto organizzerete tali eventi anche a Roma, così come avete fatto l’anno scorso con un incontro di base.
    Un consiglio: distribuite del materiale in modo da agevolare chi, come me, è lento o incapace di prendere appunti durante uno stage.
    Ciao e di nuovo complimenti per l’ottimo lavoro che state svolgendo.

    • Aroldo ha detto:

      Grazie per l’apprezzamento, Benedetto.

      Per quanto riguarda un workshop a Roma, sì, è in programma.
      Non ci sarà comunque bisogno di prendere appunti, visto che le parti salienti della giornata saranno sempre disponibili ai partecipanti al workshop, in video, esattamente come i filmati del corso online.

  • Alex ha detto:

    Anche io parteciperò all’evento del 15/16settembre! Ho già vissuto l’esperienza del 5 novembre e letto i libri di Aroldo (compreso”MENTALISMO per pochi eletti”)… che si sia alle prime armi o già esperti,consiglio vivamente di non mancare…sono eventi unici,sopratutto per l’energia positiva che si sente, sentire le varie opinioni di tutti i partecipanti e ovviamente per la professionalità,la semplicità e (perché no) l’umanità di Aroldo nell’insegnare. Non vedo l’ora che sia settembre!