banner-corso-online-ipnosi2

Ti piacerebbe imparare ad ipnotizzare in modo rapido?

Vorresti capire quali sono i VERI segreti degli ipnotisti?

Ti piacerebbe conoscere le tecniche più moderne e concrete dell’Ipnosi Dimostrativa?
.

DI COSA SI TRATTA?

Inanzitutto, cominciamo col dire che questo tipo di ipnosi non ha nulla a che vedere con l’ipnosi medica o terapeutica. Questo corso online non risolve problemi di natura psicologica, per i quali bisogna rivolgersi a medici e psicologi.

L’ipnosi dimostrativa (chiamata anche “ipnosi da spettacolo” o “ipnosi da palco”)  sfrutta i principi della suggestione ipnotica e della trance ipnotica per creare esperimenti e dimostrazioni incredibili.

L’ipnotista è in grado, con pochi gesti e comandi verbali, di creare suggestioni molto realistiche che portano il soggetto ipnotizzato in uno stato di realtà alterata (o alternativa): per chi osserva, il risultato è davvero stupefacente.  Il potere del’ipnotista sembra totale.

E’ possibile raggiungere questo tipo di risultati?
Si possono creare dimostrazioni di ipnosi come quelle viste in tv?
L’ipnosi dimostrativa è sicura?

La risposta è “sì”, per tutte e tre le domande!

In questo corso online imparerai i VERI SEGRETI dell’ipnosi e sarai in grado, fin da subito, di applicarli, sia per fini dimostrativi, che nella realtà di tutti i giorni.

Nella maggior parte dei corsi di ipnosi non vengono spiegate le strategie essenziali per riuscire, fin da subito, ad ipnotizzare.
Solitamente vengono date spiegazioni fantasiose e irrealistiche sul funzionamento dell’ipnosi (la bufala più grande è quella che sostiene che le persone intelligenti siano ipnotizzabili, mentre quelle non intelligenti, no!).
Tutto viene studiato per tenere alta la spettacolarità dell’evento, dando al contempo pochissimi contenuti SEMPLICI, PRATICI ed applicabili fin da subito.

Insomma, gli ipnotisti si guardano bene dallo spiegare le reali strategie utilizzate, fra cui qui ricordiamo:

-creazione del principio di autorità
-selezione dei soggetti ipnotizzabili
-utilizzo di semplici suggestioni
-responsabilizzazione del soggetto ipnotizzato
-esecuzioni di esercizi di pseudo-ipnosi

Queste strategie, mixate con esercizi di vera ipnosi e trance ipnotica, creano il “mito” dell’ipnosi.
Che viene venduto come un “fenomeno” difficile e per cui sono necessari anni ed anni di studio.

E invece no.

L’ipnosi è semplice. Davvero semplice.
Alla portata di tutti.

Nel corso online “Ipnosi Dimostrativa” ti  dimostreremo come sia davvero facile ipnotizzare!
Ti spiegheremo come funziona l’ipnosi e ti mostreremo diversi esercizi da provare subito!

Finalmente, potrai conoscere i VERI PRINCIPI dell’ipnosi da palco.
Sarai inoltre arricchito da una serie di conoscenze che ti torneranno sicuramente utili nella vita di tutti i giorni.
Infatti, per ipnotizzare dovrai necessariamente sviluppare alcune caratteristiche che potrai utilizzare per sempre, nella tua sfera personale e professionale:
-migliorerai siuramente la tua autostima
-dovrai essere in grado di empatizzare istantaneamente con il tuo interlocutore
-diventerai più autorevole

Insomma, da un certo punto di vista, un corso di Ipnosi dimostrativa è un vero e proprio training rapido di miglioramento personale!

Proprio per questo motivo, lo consigliamo anche a chi non è interessato alla parte “dimostrativa”, da spettacolo.
I principi di  base dell’ipnosi sono universali ed applicabili in qualunque situazione della tua vita.

.

.

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO ONLINE

Il corso online di “Ipnosi Dimostrativa” è aperto a tutti e tutte coloro che, per interesse o professione, desiderano approfondire la conoscenza dell’ipnosi.

Se ti interessa fare ipnosi da spettacolo, ne comprenderai i reali meccanismi una volta per tutte!
Se non ti interessa fare ipnosi da spettacolo, scoprirai finalmente come sia possibile suggestionare la mente umana, e quanto sia facile creare “realtà alternative”.

.

.PROGRAMMA DEL CORSO ONLINE

Durante il Corso Online “Ipnosi Dimostrativa” verrai messo a conoscenza dei VERI segreti dell’ipnosi.

Ecco alcuni delle tematiche che verranno analizzate, discusse e sperimentate:

– Che cos’è l’ipnosi…e cosa non è
– Come fare ipnosi dimostrativa
– Le condizioni necessarie
– I pilastri dell’ipnosi
– Quello che gli ipnotisti non vi diranno mai
– Come scegliere i soggetti ipnotizzabili
– Quali esercizi fare, ed in che ordine
– Come iniziare ad ipnotizzare
– Il principio di autorità
– Autoipnosi
– Credere per vedere
– La fascinazione
– Gli stunts ipnotici e pseudo-ipnotici

Verranno poi eseguiti molti esercizi, fra cui:

-Dita magnetiche
-Mani magnetiche
-Cadute
-Occhi incollati
-Bocca incollata
-Mani incollate
-Braccia pesanti
-Stretta di mano ipnotica
-Induzioni di vario tipo
.

.COS’E’ L’IPNOSI DIMOSTRATIVA?

 

ipnosi (2)Purtroppo, il termine “ipnosi” è oggigiorno abusato, ed è davvero difficile fare chiarezza.
“Ipnosi” è un termine utilizzato nei più svariati campi: dalla terapia, al miglioramento personale, all’intrattenimento.
E’ bene sottolineare che, benché alcuni presupposti siano comuni, si tratta di tecniche e strategie molto diverse, a seconda del campo di applicazione.

L’ipnosi dimostrativa è un tipo di ipnosi molto sicura e leggera, che viene solitamente utilizzata con fini di intrattenimento.

Nell’ipnosi da palco classica, l’ipnotista seleziona accuratamente i soggetti che saranno protagonisti dello show, mediante test pre-ipnotici: si tratta di suggestioni di massa molto semplici, atte ad individuare chi, nel pubblico, abbia le caratteristiche ideali per poter essere suggestionato.

Chi si comporterà meglio in questi test, verrà chiamato sul palco, e verrà guidato dall’ipnotista in una serie di test più difficili, in cui verrà loro richiesto di mettere in atto comportamenti via via più esagerati.

Lo spettacolo nasce proprio quando le persone sul palco fanno o dicono cose che il resto del pubblico non si sognerebbe mai di fare in un contesto naturale.
Sono proprio queste azioni esagerate ed apparentemente sotto il totale controllo dell’ipnotista, a creare il falso mito dell’ipnosi, come fenomeno in cui il soggetto perde il controllo di sé.

Come vedremo durante il corso, si tratta, appunto, di una mitizzazione: in realtà il soggetto non perde mai il controllo di sé,  la sua coscienza aumenta, ed egli è sempre presente, consapevole e consenziente.

Insomma, come dicevamo, l’ipnosi dimostrativa è un tipo di ipnosi molto sicura e leggera, che viene solitamente utilizzata con fini di intrattenimento.
Nonostante questa apparente leggerezza, le implicazioni didattiche, per chi impara ipnosi dimostrativa, sono molto profonde!

Infatti, mentre si impara a fare dimostrazioni di ipnosi, si comprende come sia possibile suggestionare la mente umana, e quanto sia facile creare “realtà alternative”.

Ne consegue un salto di paradigma: se è così facile creare suggestioni per gioco e con leggerezza, immaginiamo come può essere altrettanto semplice farlo se gli intenti sono più seri e se davvero ci si impegna per il conseguimento di un risultato.

Durante il corso online si parlerà di questi aspetti e verranno spiegate tecniche utili per imparare ad ipnotizzare da subito.

.

MEGLIO UN CORSO ONLINE O UN CORSO DAL VIVO?

Come sicuramente saprai, NuovoMentalismo.com svolge con regolarità anche corsi dal vivo di Ipnosi.
Qual è la differenza? Da dove è meglio iniziare?
Dipende: alcune persone apprendono meglio in contesti “dal vivo”, con un percorso intensivo in cui possono imparare e provare subito quanto hanno appreso, esercitandosi in aula con gli altri corsisti;  altre persone, invece, preferiscono organizzarsi autonomamente, studiando nei ritagli di tempo, senza fretta, visualizzando il materiale online quando possono e seguendo un loro ritmo naturale di apprendimento.
Inoltre, un corso online non ti obbliga  a perdere una o più giornate per raggiungere l’aula dove si terrà il corso: se hai difficoltà a viaggiare o hai poco tempo libero, sicuramente un corso online è ideale per iniziare.
Il corso online è strutturato di modo da darti tutto ciò che ti serve per iniziare ad ipnotizzare: l’area commenti, posta sotto ad ogni video, ti dà la possibilità di interagire con i docenti e di chiarire ogni tuo dubbio.
Non si tratta quindi di un videocorso passivo, ma di un’esperienza interattiva, in cui potrai sempre interagire con noi e con gli altri corsisti.
Questo corso online è l’esperienza che più si avvicina ad un percorso dal vivo, con la comodità di poter restare a casa tua e di seguire il percorso con i tuoi tempi di apprendimento!

Insomma, corso online e dal vivo sono esperienze diverse, con vantaggi diversi: scegliere da dove iniziare dipende essenzialmente da te, dalle tue preferenze abituali e dal  modo che normalmente utilizzi per imparare.

Potresti, ad esempio, iniziare con un corso online, e poi approfondire venendoci a trovare in un corso dal vivo, oppure viceversa, partire con una giornata intensiva di ipnosi, per poi approfondire determinati aspetti grazie al corso online.

Scegli tu.

Nota Bene: seguire il corso online non ti obbliga in alcun modo a seguire anche un percorso dal vivo. Il corso online è stato studiato per poter essere utilizzato autonomamente rispetto ai nostri percorsi dal vivo.
Semplicemente, se volessi approfondire o esercitarti in modo intensivo, troverai nei corsi dal vivo un utile complemento per il tuo apprendimento.

 

 

.ISCRIVITI ADESSO

 

Per iscriverti, clicca sul bottone “Iscriviti Adesso” ed inizia subito il corso!

Iscrizione a “Ipnosi Dimostrativa”: 97  67 euro al mese per 3 mesi

pagamento crittografato e sicuro su Paypal

(puoi interrompere l’iscrizione in qualsiasi momento con un solo click)

Cliccando sul pulsante “Iscriviti adesso” qui sopra, verrai indirizzato a Paypal per il pagamento del primo mese.
Una volta completata la transazione, verrai automaticamente indirizzato ad una pagina segreta, in cui potrai creare un tuo account personale.
Appena l’account sarà creato, potrai iniziare SUBITO il corso online!

.Ti aspettiamo nell’Area Riservata!

A prestissimo e… Buon Nuovo Mentalismo! 🙂

 

CHI SIAMO?

Aroldo Lattarulo

Aroldo Lattarulo è nato a Bari e vive a Padova da molti anni.
E’ laureato in Giurisprudenza.

Si è formato a stretto contatto con i professionisti più in vista del Mentalismo mondiale.

Presenta Conferenze e tiene regolarmente Workshop dedicati al Mentalismo.

E’ stato per anni il traduttore per l’Italia della rivista di Mentalismo “Syzygy”.

E’ stato ammesso ormai da oltre quindici anni nella PEA (Psychic Entertainers Association), l’associazione di mentalisti più esclusiva e rinomata del mondo.

Ha formato il “Gruppo dei 4 e ½”, che unisce prestigiatori e mentalisti.

Ha ideato, su Internet, il forum dei “Mentalisti Italiani” luogo di scambio di idee su tecniche, effetti e metodi.

Ha collaborato a diverse riviste del settore, fra le quali Vibrations (rivista ufficiale della Psychic Entertainers Association), Magia Moderna (rivista del Club Magico Italiano)

E’ co-fondatore, insieme ad Andrew Bosco, sia dell’innovativo progetto Nuovomentalismo.com, il primo portale Italiano interamente dedicato alla formazione dei Mentalisti, che del progetto denominato “Stanza 13”, dedicata alla Comunicazione tramite il Mentalismo.

In “Mentalismo Emozionale”, Aroldo ha voluto condensare 20 anni di lavoro in un unico percorso, per dare la possibilità, sia al neofita che al professionista, di trovare in un solo testo tutto ciò che può servire per creare il proprio “personaggio” di mentalista in modo credibile e professionale.

.

Andrew Bosco

andrew-bosco-mentalistaAndrew Bosco si occupa di Comunicazione e Mentalismo da quasi 20 anni.

Ha iniziato ad appena 18 anni nel settore del miglioramento personale e professionale.
Nel 1997 inizia la sua attività d’aula, tenendo corsi di sviluppo personale e di apprendimento rapido e da lì a poco apre la sua prima società, specializzata in formazione e consulenza di natura commerciale.

Ha partecipato alla fondazione e alla crescita del primo Forum Italiano dei Mentalisti e nel 2006 diventa Master Practitioner Pnl, e Certified Stage Hypnotist.

E’ socio P.e.a. e Psycrets, confraternite internazionali a numero chiuso che riuniscono i migliori Mentalisti del mondo.

E’ co-fondatore, insieme ad Aroldo, dell’innovativo progetto NuovoMentalismo.com, il primo portale Italiano interamente dedicato alla formazione dei Mentalisti.

E’ da sempre appassionato di sviluppo del potenziale umano, di Cold Reading, Tarologia ed Esoterismo.

Si occupa a tempo pieno di Mentalismo, Comunicazione Strategica e Marketing ed è convinto che questi siano elementi fondamentali per un Mentalista di successo: se non hai un personaggio “forte”, credibile e “vendibile”, non sei nulla..

 

.
.

Ancora Dubbi? Vuoi Maggiori Informazioni?

  • Visita la HomePage di NuovoMentalismo.com: troverai altre informazioni, testimonianze e chiarimenti.
  • Scarica il Nostro Ebook gratuito…: all’interno dell’ebook è sintetizzata la filosofia del nostro modo di fare Mentalismo
  • Scrivici se hai ancora dubbi o perplessità: siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento!