Cos’è NuovoMentalismo.com?

In questo post puoi vedere un video in cui Aroldo Lattarulo spiega cos’è Nuovomentalismo.com

Perché abbiamo avuto questa idea?
Quali tipologie di Corsi Online di Mentalismo saranno presto disponibili?
A chi sono destinati i vari tutorial ed i vari corsi?

Invece di risponderti per iscritto, Aroldo ha pensato che fosse giunto il momento di “metterci la faccia” 🙂

Per cui, guarda il video e, se condividi la nostra “vision”, lasciaci un commento!

  • E.T ha detto:

    Una nuova pietra miliare nel Mentalismo a livello MONDIALE.
    Ottima iniziativa!

  • Mago Nik ha detto:

    Questo mio commento è molto soggettivo ma voglio trasmetterlo a tutti voi .
    Da quando ho conosciuto Aroldo il mio modo di vedere il Mentalismo è cambiato, naturalmente in meglio. Aroldo mi ha indirizzato a costruire il mio personaggio e, giorno dopo giorno, ci sto riuscendo…
    Cosa dire di più …una famosa frase che dicono tutti , che io odio abbastanza,
    “Lei puoi dire a tutti che noi non ci siamo mai visti fino ad ora e non siamo d’accordo!!!”
    Apprezzo tantissimo questa iniziativa.
    Nik

  • Matteo ha detto:

    “Le iniziative serie devono integrarsi, non conbattersi”

    Mai frase fu più giusta e veritiera.
    Troppo spesso ho visto e continuo a vedere iniziative che cercano di spoderstarsi a vicenda, che invidiano il successo di una piuttosto che di un altra…..

    Apprezzo anche io questa iniziativa e dovrebbe allargarsi anche ad altre branche della magia che, secondo me, tende a rimanere attaccata alle vecchie abitudini.

    Molte volte mi è capitato di non poter partecipare a delle conferenze per via del lavoro, della distanza ecc, adesso con nuovomentalismo.com il discorso cambia.

    La rivoluzione è nell’aria…..

    Saluti.

    Matteo

  • Francesco ha detto:

    Una grande iniziativa per i mentalisti italiani. Devo dire che da quando inziai a partecipare al primo Workshop di mentalismo di base (introduzione al mental magic e, successivamente al workshop di livello intermedio) puntualizzo che Aroldo non lo conoscevo ancora, ha cambiato il mio modo di verdere quest’Arte, e capire finalmente cosa è il Vero Mentalismo. Un sentito Grazie ad Aroldo e al suo staff….

  • Mauro ha detto:

    Credo che il progetto nuovomentalismo sia un’ottima opportunità per chi ha un reale interesse verso l’argomento e vuole crescere approfondendone i principi fondamentali.
    Un’iniziativa sicuramente valida, che utilizza le potenzialità di Internet per promuovere una cultura del mentalismo matura, andando ad integrare in modo costruttivo gli strumenti di formazione e le innumerevoli fonti già disponibili sulla rete.

  • Andrew Bosco ha detto:

    Grazie a tutti per i graditissimi commenti. 🙂

    In questa fase di creazione, sapere di avere il sostegno di persone che credono nel progetto, ci dà molta forza.

    @Matteo: Ti anticipo che stiamo già studiando di allargare questa iniziativa ad altre branche della “magia”… 😉
    Si tratterà, ovviamente, di iniziative ben distinte e separate, nel rispetto delle rispettive tipologie di visitatori (non sempre i prestigiatori fanno mentalismo e non sempre i mentalisti fanno magia).

    In ogni caso, non mancheremo di avvisarvi appena ci saranno ulteriori sviluppi.

    Per il momento, siamo concentratissimi su questo progetto: fra pochissimi giorni l’ebook e subito dopo la partenza dei primi corsi online… ci siamo quasi! 🙂

  • Marco ha detto:

    Non vedo l’ora di leggere l’ebook,la curiosità è tanta. Nei video che caricherete, ci saranno anche quelli sul metal bending?

    • Andrew Bosco ha detto:

      Domani, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, l’ebook sarà disponibile. 😉

      Per il momento nessun bending, ma considera che si tratterà -più che di semplici video- di veri e propri percorsi formativi fruibili in un’area riservata, con tanto di possibilità di interagire in una Community creata appositamente.

      Seguici ed avrai tutti gli aggiornamenti in tempo reale 😉

  • Tommaso ha detto:

    Complimenti per il video di presentazione di questa nuova iniziativa.
    Lo trovo un ottimo punto di partenza per chi ha un’interesse verso il mentalismo, un metodo semplice pratico che, sfrutta internet permettendo di iniziare a capire tutto ciò che riguarda quest’arte alquanto affascinante.
    Ancora complimenti per l’iniziativa

    Tommaso

  • al berth ha detto:

    Ho appena ricevuto – e subito letto – l’e book e non sono rimasto sorpreso … solo perché avevo già avuto modo di leggere l’opera omnia di Aroldo, che ritengo essere un essenziale strumento di riflessione su se stessi e sulla necessità di un approccio orientato alla costruzione del personaggio. Seguirò l’iniziativa con interesse e sono convinto che sarà un contributo importante per la crescita della comunità, sempre meno circoscritta, dei devoti al mentalismo.

  • Giovanni ha detto:

    Ho finalmente letto l’ebook tanto atteso e ne sono rimasto affascinato! Se questo è il preludio di ciò che sarà nuovomentalismo.com, non oso immaginare il resto! Sono ENTUSIASTA! Grazie per aver creato ciò che mancava.

  • Saimen ha detto:

    il progetto è ambizioso e dopo alcune riflessioni personali ho finito col pensare che sia una cosa interessante. il metodo di lavoro che esiste dentro questo sito potrà far conoscere quest’arte che sempre di più sta prendendo piede anche in Italia..

  • Sandro ha detto:

    Conosco Aroldo
    e questa è, e rimane l’unica vera garazia di qualità,
    affidabilità ed estrema serietà riguardante un’iniziativa
    che sento,
    getterà le basi per un/il “nuovo mentalismo”.

  • Gianluca ha detto:

    Aroldo e l’insegnamento del Mentalismo sono una combinazione vincente, lo so per esperienza! Per questo so di non poter mancare questa iniziativa!