Un personale ringraziamento a…

In questo video ci tengo a ringraziare tutti coloro che in questi mesi ci stanno dando fiducia  stanno credendo nel nostro progetto: stiamo crescendo insieme a voi!

In più, quest’autunno abbiamo preparato una serie di iniziative sia online che dal vivo, che credo possano interessare tutti i Mentalisti ed aspiranti tali.

Spiego tutto più dettagliatamente nel video:

  • fabio ha detto:

    vi ringrazio di vero cuore x tutto quello che state producendo.appena le mie finanze lo permetteranno acquistero’ il corso di 7 lezioni x 7 mesi di pura full immersion nel mentalismo.sono sicuro che sara’ un corso “BOMBA”.grazie AROLDO e grazie ANDREW.FABIO.

  • Riccardo ha detto:

    Ciao Andrew, siete voi che dovete essere ringraziati, avete messo in piedi un’attività degna di rispetto e di nota, che sicuramente alzerà il livello di molti performer a prescindere dall’esperienza, e ne avvierà tanti altri (tra cui spero di esserci anche io) che grazie a voi hanno conosciuto il mondo del Mentalismo!

  • CLAUDIO PENAZZI ha detto:

    Grazie a voi per ogni sforzo che fate, e per l’impegno professionale e di passione che mettete in questo meraviglioso mondo.
    Cercherò di seguirvi sempre,tra workshop e nuovi corsi online,per quanto più mi è possibile fare..il Mentalismo mi è entrato nel cuore…ed è una passione che voglio far fiorire nel miglior modo possibile.
    Continuate così!

  • Nicola Calore ha detto:

    I miei più cari complimenti amici miei 🙂

  • Benny ha detto:

    Vi faccio i miei più vivi complimenti per l’ottima qualità del lavoro sin qui svolto e vi invito a continuare su questa strada.

    Vi chiedo di non sovrapporre il nuovo corso sul Reading, che avete in preparazione, a quello sul Mentalismo che è in corso; aspettate che quest’ultimo finisca prima di proporne uno nuovo, così faciliterete le cose a chi vorrebbe seguirli entrambi – sia in termini economici che di tempo.

    Portate anche a Roma i vostri workshop dal vivo e fateci sapere i dettagli per acquistare gli strumenti proposti in certi effetti mostrati nel corso.
    Ciao e grazie!

  • Andrew Bosco ha detto:

    Wow, grazie a tutti! 🙂

    @Benny: in realtà il corso Mentalismo Emozionale rimarrà aperto anche se apriremo altri corsi.

    Ci tengo a chiarire una cosa: Mentalismo Emozionale è un corso online, contenente molti video (oltre 100) ed un’area in cui è possibile interagire con Aroldo e con gli altri corsisti.
    Non è affatto un corso che “inizia e finisce”, ma rimarrà sempre online, salvo che si decida prima o poi di chiudere alle nuove iscrizioni…

    Quindi, ogni nuovo “per-corso” si affiancherà al precedente, e ciascun corsista deciderà cosa fare prima e cosa fare dopo, a seconda dei propri interessi e priorità.
    Stiamo ovviamente valutando delle offerte speciali per chi è già corsista o per chi deciderà di acquistare più di un percorso alla volta…

    Vi aggiorno appena ho novità 😉

  • ET ha detto:

    Se questa Iniziativa fosse nata 20-30 anni fa, di sicuro Ne sarei stato MOLTO FELICE. Approfittate della straordinaria docenza di Aroldo!
    Non ve ne pentirete.