Mentalismo: il primo Corso Online!

Mentalismo Corso onlineLe porte di Mentalismo Emozionale sono aperte!

Si tratta del primo corso online in lingua italiana per diventare un Mentalista con la Emme maiuscola!

Per vedere la presentazione completa del corso clicca qui…

.

[big_button url=”https://www.nuovomentalismo.com/corsi/mentalismo-emozionale/”]Presentazione Corso…[/big_button]

Qual è l’obiettivo del corso “Mentalismo Emozionale”?

Offrire un percorso organico e completo per diventare un Mentalista completo e professionale.
Nel corso verrà soprattutto dato spazio ad argomenti difficilmente reperibili altrove:
-come costruire un proprio personaggio che sia credibile e presentabile
-come assemblare il proprio repertorio di effetti, a seconda dell’occasione
– come aumentare il proprio carisma
-come rielaborare gli effetti in base al proprio personaggio

Inoltre, verrà presentata una vasta gamma di effetti originali e rivisitazioni di effetti classici, per permettere all’allievo di testare subito le nozioni apprese.

Perché abbiamo deciso di fare questo corso di Mentalismo?

Per permettere a tutti gli appassionati di trovare un percorso professionale (finora inesistente in italia) che consentisse di imparare solo quello che realmente serve per esibirsi con successo.

Infatti, gli effetti sono sì importanti, ma non sono l’unica cosa…
L’effetto non è nulla senza una presentazione adeguata.
Il carisma e la personalità dell’artista giocano un ruolo fondamentale nella riuscita della nostra esibizione.

Sono queste doti innate?
Crediamo di no. Crediamo che chiunque, con il giusto allenamento e con le strategie giuste, possa raggiungere livelli artistici molto elevati.
In Mentalismo emozionale, Aroldo racchiude 20 anni di esperienza in un percorso unico ed originale, in cui sia il neofita che il Mentalista esperto potranno trovare la giusta ispirazione.

Per maggiori informazioni e per scoprire:

-un elenco dettagliato dei contenuti del corso
-le modalità di iscrizione
-i bonus riservati agli iscritti

[big_button url=”https://www.nuovomentalismo.com/corsi/mentalismo-emozionale/”]Clicca qui…[/big_button]

A prestissimo! 🙂
e Buon Nuovo Mentalismo!

Andrew Bosco

  • Maurizio ha detto:

    Si prospetta interessante!
    Ma non capisco se il corso viene erogato “in diretta”, oppure se si tratta di soli video registrati.

    Comunque sono interessato…

    Grazie.
    Maurizio

  • =ET= ha detto:

    Una iniziativa meravigliosa, magari ci fosse stata 30 anni fa… Quanta fatica avrei risparmiato!!!
    Da non perdere.

  • Walter ha detto:

    Ho iniziato da poco il percorso e devo dire che è molto interessante, le spiegazioni sono chiarissime e la disponibilità di Aroldo e Andrew è massima!Avendo la fortuna di lavorare a contatto col pubblico nonstante non sia un professionista del settore o potuto comunque testare ciò che ho imparato e sentirsi dire…”ma come diavolo hai fatto”…è inappagabile!Inoltre penso non siano gli effetti in se ma sicuramente importante ,ed è il segreto del corso ,è il come si propongono!

    Grazie ad Andrew e Aroldo

  • magoBenny ha detto:

    Sono un neo iscritto e ho scelto di farlo perché ho apprezzato l’impostazione data al corso; i contenuti li valuterò in corso d’opera.

    Mi piace il fatto che il materiale del corso venga messo gradualmente a disposizione degli iscritti in modo da “forzarli” a vedere e rivedere il materiale per assorbirlo meglio, come una prima ed unica visione non consentirebbe; inoltre, un percorso guidato aiuta a districarsi nell’enorme mole di materiale presente nel campo.

    Mi piace che l’impegno a pagare il corso vada deciso mese per mese, così gli autori del corso stesso debbono convincermi di volta in volta a continuare con la bontà di ciò che è stato messo a disposizione fino ad allora.

    Infine, mi è piaciuto molto che è stata messa molta enfasi sull’importanza della presentazione degli effetti e della costruzione del proprio personaggio, cioé della presentazione di se stessi, elemnti sempre trascurati dai principianti come me.

    Questo è il mio primo giudizio e al momento sono proprio contento di essermi iscritto.
    Ciao.

  • Andrew Bosco ha detto:

    Grazie per gli apprezzamenti! 🙂

    @Maurizio: il corso è erogato in forma video, audio e pdf a rilascio graduale.
    Ovvero, appena ti iscrivi inizi a ricevere parte del materiale del primo mese.
    Dopodichè, circa ogni 10 giorni potrai visionare nuovo materiale, fino alla conclusione del percorso.
    L’iscritto può fare domande ed interagire con noi e con gli altri iscritti grazie all’area commenti: in caso di dubbi, è previsto questo tipo di interattività.
    Quindi, anche se il corso non è propriamente “dal vivo”, potrai sempre contare sulla nostra assistenza “live” in caso di difficoltà 🙂

  • Francesco ha detto:

    Ho subito iniziato questo interessantissimo corso, al di la degli effetti, che di effetti ormai ne esiste una vastissima gamma, con questo non voglio assolutamente dire che gli effetti presentati all’interno del corso, siano, come si suol dire (deboli, inefficaci) anzi, al contrario, sono semplici ma allo stesso tempo, di forte impatto sul pubblico…ho trovato che il punto importante e, che si parla molto della costruzione del personaggio che deve essere sempre UNICO e non un clone… condizione essenziale questa per essre credibile, e si da molta importanta alla giusta presentazione dell’effetto condizione molto importante perchè l’effetto abbia un certo impatto sul pubblico, e, sopratutto al suo CONTESTO….e questi due puni secondo il mio parere nessun libro può insegnarlo….compresa anche la costruzione del personaggio…… complimenti ancora ad Aroldo, che ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo di persona in varie occasioni, e al suo staff…per questo ecellente progetto….

  • Nicola ha detto:

    Il corso organizzato da Andrew, con la partecipazione di Aroldo, non ha eguali, qui da noi, in Italia. Si tratta di un corso, on line, per coloro che hanno seriamente intenzione di studiare il Mentalismo. Quindi, i curiosi alla ricerca di effetti, non potranno trarre nessun giovamento: il corso è basato, infatti, principalmente sulla ricerca del personaggio (che, ripetiamolo, è cucito addosso al “performer”). Sbaglia, allora, chi vuol imitare questo o quel personaggio nell’eseguire questo o quell’effetto.
    Volutamente in questa sede non parlo di effetti, perché l’importanza di questo corso vuol dire per me (ed esprimo qualcosa di molto personale), anche una ricerca interiore, aiutato dai preziosi consigli di Aroldo (che conosco attraverso i suoi scritti), e dai frequenti stimoli di Andrew. Frequentatelo se, come me, nutrite gli stessi interessi: di più non aggiungo!

    Nicola. 😉