Cosa si può fare con il Mentalismo?

.
Grazie al Mentalismo è possibile riprodurre una vasta gamma di fenomeni paranormali.

Un Mentalista quindi, riesce a “leggere” il pensiero degli altri e a prevederne le intenzioni e le scelte.
.
:

Il Mentalismo è visto come una forma di Intrattenimento dai risvolti stupefacenti ed inquietanti, in cui il confine fra Realtà ed Immaginazione diviene molto sottile… quasi impalpabile.
A molti fra i partecipanti ad un’esibizione di Mentalismo rimane un forte dubbio: sarà Vera Magia.

In questo video ne parliamo, analizzando diverse situazione e possibilità in cui sia possibile esibirsi con un effetto di Mentalismo: buona visione!

 

  • Francesco Dell'Erba ha detto:

    Bravo Aroldo e Andrew. In effetti le strade del mentalismo sono moltissime e tutte molto interessanti. Seguo con estremo interesse il vostro corso on line di mentalismo emozionale essenziale per la formazione del Mentalista, che è giunto quasi al termine. spero che dopo di questo ve ne sia un altro…grazie ancora e complimenti…

  • Giacomo ha detto:

    Sempre chiare le vostre spiegazioni. Sono contento di poter dire, di far parte di questo gruppo di allievi sulla materia affascinante che è il mentalismo.

  • Alessio Lella ha detto:

    Veramente interessante…io sono a metà del corso online e gia fantastico su un possibile altro corso…sarebbe anche bello che al workshop di Sabato 5 Novembre si veda qualche effetto di telecinesi o”piegatura dei metalli”…in ogni caso complimenti per la chiarezza del corso!Mi”prende”e mi affascina sempre più il mondo del mentalismo…

  • Ezio ha detto:

    Sono stato affascinato dal video che presentate. Ero un gran ammiratore del maestro Gustavo Rol che ora non c’è più ma che considero tuttora il grande uomo che è stato. Vorrei approfondire di più questa tecnica meravigliosa e appena ho la possibilità economica mi iscriverò di sicuro al vostro primo corso che non è poi affatto costoso. Il problema è che sto diventando un altra volta papà e che non ci sono soldi per andare avanti. Mi invento il lavoro e faccio del mio meglio per sorridere alla vita tutti i giorni con ottimismo. Questa è già una grande fortuna. Un saluto cordiale e complimenti per il lavoro che portate avanti.