Conferenza Angelo Mirra

angelo-mirra-confence

DI COSA SI TRATTA?

Impromptu Card Magic è una conferenza online di NuovaMagia.com, e fa parte della serie di conferenze “NuovaMagia.com Magic Lab”.

In questa conferenza il prestigiatore professionista Angelo Mirra dimostra e spiega dettagliatamente
9 effetti con le carte da gioco.

Nota bene: non si tratta di giochi di prestigio che potete già trovare online, in quanto la maggior parte degli effetti presentati fanno parte del repertorio esclusivo di Angelo Mirra.
Si tratta essenzialmente di sue creazioni esclusive e di modifiche molto originali di effetti già noti: il materiale, presentato per la prima volta online, è adatto per tutti i tipi di performance (close-up, parlour, sala).

Se vuoi imparare effetti professionali di alto livello, eseguibili anche in modo improvvisato, con un semplice mazzo di carte (anche preso in prestito), troverai in questa conferenza molto materiale che potrai utilizzare subito per le tue esibizioni.

.

.PROGRAMMA DELLA CONFERENZA

– La carta rivoltata: una carta scelta viene rimessa nel mazzo dallo spettatore. Magicamente, la carta si rivolterà nel mazzo.
– Pitagora: la carta scelta viene ritrovata dal prestigiatore, che fa contemporaneamente sparire tutto il mazzo di carte!
– Double lift: uno studio di Angelo su questa tecnica importantissima, che permette di eseguire effetti straordinari
– Il vassoio: studio approfondito di un metodo originale di Angelo per forzare una carta, che semplifica la forzatura classica
– Three card monte: una versione molto semplice e diretta del famoso gioco delle tre carte
– La carta nel portafoglio: una carta scelta e firmata scompare dal mazzo per riapparire chiusa nel portafoglio del prestigiatore
– Carte aperte e carte chiuse: un sistema che vi consentirà di eseguire numerosi effetti (memorizzazione del mazzo, divinazione di una carta, ecc.)
– 26, il numero magico: la carta scelta finisce in una posizione predeterminata del mazzo
– Peek: un metodo per venire a conoscenza di una carta pensata dallo spettatore

.

COME FUNZIONA?

Impromptu Card Magic è una Conferenza Online i cui video saranno visibili -in un’apposita area riservata(*)- immediatamente dopo esserti registrato al corso: i contenuti saranno permanentemente online e non perderai mai nessun video.
La conferenza è registrata (non è in diretta), quindi puoi iscriverti in qualsiasi momento e vederla tutta, quante volte vuoi e quando vuoi.
Nell’area riservata, sotto ad ogni video, è presente un’area commenti, dove potrai farci delle domande e chiarire ogni tuo dubbio.
Non si tratta quindi di una semplice video conferenza, ma di un’esperienza interattiva.
Naturalmente, non c’è alcun obbligo di interazione e potrai anche seguire il corso senza inserire alcun commento.

(*)L’area riservata sarà personale e potrai accedervi mediante un nome utente ed una password, dovunque potrai disporre di una linea adsl. Le uniche limitazioni possono essere dovute alla mancanza di linea adsl, o a momentanei problemi sul server, che comunque non possono dipendere dalla nostra volontà.

COME CI SI ISCRIVE?

Semplicemente, basterà attivare l’iscrizione cliccando sul pulsante “Registrati” in questa pagina.
Paypal è il sistema di pagamento online più sicuro al mondo: ci affidiamo a Paypal perché in questo modo non dovremo archiviare nessuno dei tuoi dati sensibili e non verremo mai a conoscenza del tuo numero di carta di credito!
Subito dopo aver completato il pagamento, verrai direzionato nell’area riservata, dove potrai creare un tuo account personale ed accedere subito alla  sezione della conferenza online da te acquistata.
Il corso viene erogato a partire dalla data della tua iscrizione: quindi, anche se ti iscrivi adesso, vedrai gli stessi contenuti di chi si è iscritto prima di te, senza perdere nessuna informazione!
.

ISCRIVITI ADESSO

Per iscriverti, clicca sul bottone “Registrati” e guarda subito la conferenza!

Iscrizione a “Angelo Mirra – Impromptu Card Magic”: 47 euro

pagamento crittografato e sicuro su Paypal
(puoi interrompere l’iscrizione in qualsiasi momento con un solo click)

In questo importo è compreso:

  • Tutto il materiale Video, disponibile sempre, anche a corso ultimato, nella tua Area Riservata
  • La possibilità di interagire con Angelo Mirra, inserendo i tuoi commenti nell’area riservata.

.Cliccando sul pulsante “Registrati” qui sopra, verrai indirizzato a Paypal per il pagamento.
Una volta completata la transazione, verrai automaticamente indirizzato ad una pagina segreta, in cui potrai creare un tuo account personale.

.Ti aspettiamo nell’Area Riservata!

A prestissimo e… Buona Nuova Magia! 🙂

Andrew Bosco

.

Chi è Angelo Mirra?

 

 

angelo-mirraAngelo Mirra nasce a Milano nel 1970.

Nel 1989 si iscrive all’Associazione Piero Pozzi di Milano delegazione del C.M.I.(Club Magico Italiano)

Nel 1991 inizia a lavorare anche nel mondo del Cabaret presso il Tempio del Cabaret a Milano: La Corte dei Miracoli di Renato Converso… quelli sono gli anni dove su quella pedana passano regolarmente: i Fichi D’india, Max Pisu (o Tarcisio), Flavio Oreglio, Boris Makaresko, Duilio Martina, Calimerò, Giorgio Porcaro, Demo Mura ecc.

Nel 1994 si iscrive all’ I.B.M.(International Brotherhood of Magician) Ring 223 di Milano.

Sempre nel 1994 Angelo Mirra ha partecipato a 25 trasmissioni televisive diverse(Odeon Tv,Rete A,Canale 5) presentando esclusivamente effetti di Micromagia e Close up e in particolare è stato ospite fisso il lunedì notte per 15 puntate (due ore di diretta) nella trasmissione in onda su Telelombardia “Amici della Notte” condotta dalla simpatica Giorgia Lanza.

Nel 1995 viene eletto Consigliere dell’ I.B.M. del Ring 223 di Milano.

Nel novembre del 2006 ha presentato un nuovo Show di Grandi Illusioni intitolato “Coriandoli” presso alcuni Night Club di Torino.

Da dieci anni svolge regolarmente conferenze e convegni indirizzati a prestigiatori professionisti.
E’ stato conferenziere ed aiuto-organizzatore a tutte le edizioni dell’ “International Close-up Magic Symposium”  (evento internazionale di Magia organizzata in Italia da Giacomo Bertini) dove ha avuto l’opportunità di lavorare con David Roth, Erick Johns, Bebel, Tabary, Harry Evans, Eugene Burger, Miguel Angel Gea.
I temi trattati nelle sue conferenze sono frutto di sue ricerche e sperimentazioni.
Ha prodotto tre pubblicazioni: “26 Il numero magico”, “Bolle” e “Futuro Anteriore”..

Ancora Dubbi? Vuoi Maggiori Informazioni?

  • Visita la HomePage di NuovoMentalismo.com: troverai altre informazioni, testimonianze e chiarimenti.
  • Scarica il Nostro Ebook gratuito…: all’interno dell’ebook è sintetizzata la filosofia del nostro modo di fare Mentalismo
  • Scrivici se hai ancora dubbi o perplessità: siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento!