Workshop di Alexander

Se sei interessato al Mentalismo, non puoi perderti questa giornata-evento:

Domenica 17 marzo 2013,  a Torino presso il Salotto Magico, si terrà il Workshop di Alexander “Secret Powers”.
Durante il corso verranno spiegati e mostrati molti effetti davvero potenti, di forte impatto sul pubblico. Con i dovuti adattamenti, ogni effetto potrà essere presentato in qualsiasi occasione, dal palcoscenico  a situazioni più informali.

Per maggiori info guarda la pagina di presentazione…

In questo modulo verranno analizzati con grande attenzione 3 tipologie di Mentalismo “Real” (ovvero Mentalismo effettuato senza ricorrere all’utilizzo di oggetti truccati):

1- Le Forzature Psicologiche: Come far sì che il tuo interlocutore scelga proprio l’oggetto che avevi predetto? Come condurlo nella direzione voluta?

2- La Doppia Realtà: una tecnica molto potente per creare esperimenti memorabili. Riuscirai a chiamare una persona sul palco ed indovinare i suoi pensieri senza averla mai vista prima!

3- Gestione del Pubblico: come mai alcuni effetti hanno un impatto completamente diverso, a seconda che vengano eseguiti da un principiante o da un professionista? Qual è la differenza che fa la differenza? Queste tecniche ti consentiranno di far diventare i tuoi effetti dei veri e propri “miracoli”.

Non sono richieste conoscenze particolari per partecipare: sia il principiante che il professionista potranno trarre insegnamenti unici e di altissimo livello.
Se ritieni di essere davvero appassionato di Mentalismo, puoi essere dei nostri!

Io ci sarò e consiglio questa esperienza a chiunque voglia imparare del Mentalismo professionale insegnato da uno dei più grandi artisti internazioni: imperdibile!

Per maggiori info guarda la pagina di presentazione…

Ci vediamo a Torino il 17 Marzo e…

Buon Nuovo Mentalismo 😉

Andrew Bosco