Considerazioni Mentali

Ecco un primissimo video di Aroldo, che fornisce alcune considerazioni interessanti sulla figura del Mentalista…

Periodicamente Aroldo effettuerà delle “Considerazioni Mentali”: ti consiglio di non perderle! 🙂

6 commenti su “Considerazioni Mentali”

  1. CLAUDIO PENAZZI

    Grazie Aroldo,la tua idea di Mentalista è nobile e di rispetto oltre che rispettosa verso gli altri,ed è per questo che seguo questo corso…
    Spero di riuscire nell’intento e diventare un buon, etico, professionale, MENTALISTA!

    1. E io non ho dubbi sul tuo successo, Claudio, se ti impegnerai per raggiungerlo.

      I dubbi li ho su quanti – e ne ho incontrati – che storcono il naso già all’idea di un mentalismo etico.
      Ma è un discorso lungo, che magari faremo in altre sedi… 🙂

  2. Grazie Aroldo per questo tuo intervento. Sono completamente in linea col tuo pensiero e ciò rafforza la mia convinzione che troverò in questo corso ciò che stavo cercando.
    Marco

  3. Francesco Dell'Erba

    Bravo Aroldo sono anche io d’accordo con il tuo pensiero nell’essere MENTALISTA e un po come faceva Rol quando eseguiva i suoi esperimenti ai presenti, loro si sentivano bene. (ma non per questo bisogna imitare Rol altrimenti cadrebbe tutto il discorso sulla costruzioe del personaggio) Da quando ebbi la fortuna di conoscere Aroldo qualche anno fa al Workssop di base, non davo importamza al personaggio, nel modo di essere, si eseguivo gli effetti magari li presentavo anche bene, ma non davo importanza al personaggio, Da quando conobbi Aroldo ho compreso l’importanza del personaggio che è fondamentale e che bisogna essere unici, bisogna essere se stessi,,,,credo fermamente anzi ne sono piu’ che convinto che i corso on line che sto frequentando mi aiuterà nel mio intento sulla costruzione del personaggio….

  4. Complimenti Aroldo.Gran bel discorso!Sono veramente contento di aver iniziato il corso online,perchè oltre agli effetti ho potuto conoscere delle persone come te ed Andrew…ancora grazie
    Alex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *