Nuovomentalismo.com presenta:

Enciclopedia del Book Test

Il primo corso online dedicato all’esperimento più stupefacente del Mentalismo

book-test-corso-online

Che cos’è il Book Test?

Il “Book Test” è davvero uno degli esperimenti più misteriosi e stupefacenti: una persona sceglie un libro, poi una pagina; infine, memorizza una parola, una frase, o addirittura i concetti dell’intera pagina.
Il Mentalista riesce a leggere nel pensiero dello spettatore.

E’ uno degli esperimenti più studiati ed approfonditi per chi studia Mentalismo: esistono numerosissime varianti di Book Test, e diverse possibilità per risolvere questo mistero…

In questo corso online “Enciclopedia del Book Test” abbiamo selezionato le varianti più semplici ed efficaci e ve le presentiamo in forma di conferenza online.


6 ore di contenuto esclusivo

Aroldo-Mauro-BooktestAroldo e Mauro si sono incontrati a Roma per parlare di questo esperimento: inizialmente credevano di inserire una breve chiacchierata in un corso online di futura pubblicazione.
.

Quando si sono resi conto di aver superato le  6 ore di contenuto video, hanno deciso che questo importante progetto meritasse davvero uno spazio a sé stante, separato dagli altri corsi online.

.

Dice Aroldo: “Io e Mauro avevamo deciso di incontrarci a Roma per una vacanza ‘Mentalistica’. Avremmo passato due o tre giorni nello scambio di idee in relazione ad alcuni effetti e, in particolare, sulle varie procedure escogitate per l’effettuazione del book test. Ma già dopo i primi scambi di informazioni ed idee, ci siamo accorti che sarebbe stato molto più proficuo registrare il tutto, perché i nostri discorsi non andassero dimenticati. Ma allora – ci siamo detti – perché non rendere disponibili le nostre discussioni anche agli altri appassionati di Mentalismo? Ecco, quindi, com’è nato questo corso. Abbiamo volutamente lasciato che la forma fosse pressoché quella della conversazione libera, senza seguire obbligatoriamente il tradizionale schema effetto-spiegazione. Ci auguriamo che agli altri appassionati di Mentalismo possa far piacere immaginare di partecipare alle nostre conversazioni. Le quali, in questo modo, non sono esaurite, perché continueranno nell’area riservata del corso. In più, se questo primo corso sul book test registrerà il gradimento degli iscritti, pubblicheremo anche il resto delle nostre conversazioni, che potranno costituire un secondo corso sull’argomento.”

Ai principianti e a chi è totalmente digiuno di Mentalismo, consigliamo di frequentare il nostro corso online
“Mentalismo Emozionale”, dove si possono trovare tutte le basi di questa arte affascinante.

Invece, se hai già fatto altri nostri corsi online, oppure se conosci già gli aspetti base del Mentalismo,
l’Enciclopedia del Book Test può davvero essere il corso che farà la differenza.

A seconda delle situazioni, potrai trovarti a casa di amici, oppure invitarli a casa tua.
Una persona sceglierà un libro, poi una pagina; infine, memorizzerà una o più parole, o addirittura dei concetti.
Tu, il Mentalista, riuscirai a leggere nel pensiero dello spettatore, indovinando ciò a cui sta pensando.

Con un solo esperimento, il Book Test, potrai davvero stupire il tuo pubblico, come mai hai fatto prima.

.

.

Cosa troverai in Enciclopedia del Book Test?

.

book-test-contenuti-corsoEnciclopedia del Book Test è un Corso Online della durata di un mese.

Iscrivendoti, potrai accedere ad un’Area Riservata all’interno della quale sarà a disposizione tutto il materiale inerente agli argomenti trattati nel corso.

Il corso online “Enciclopedia del Book Test” sarà fruibile immediatamente dopo aver effettuato la registrazione, indipendentemente dalla data della tua iscrizione: i contenuti sono permanentemente online e non perderai mai nessun video.

In Enciclopedia del Book Test vengono analizzati dettagliatamente tecniche ed effetti per la realizzazione di Book Test di grande impatto.

In questo corso abbiamo raccolto una selezione dei migliori Book Test, per cui ci sentiamo di consigliare questo percorso sia a coloro che vogliano iniziare ad interessarsi a quest’argomento e ad eseguirne i migliori effetti, sia a chi è già esperto e cerca nuove idee: che sia per un’occasione tra amici o uno spettacolo “formale”, poco importa.

Quelli che ti proponiamo sono effetti credibili, concreti e pratici!
 

.

Contenuti del Corso “Enciclopedia del Book Test”:

  • SINTONIA: Due libri presi in prestito, due coincidenze incredibili, un numero di pagina e una parola, nessuna preparazione, completamente improvvisato. Un effetto inedito.
  • SUPER FAIR BOOK TEST: Un book test dalle condizioni davvero impossibili; uno spettatore a caso, un libro scelto tra più libri, un numero di pagina scelto tra più numeri proposti dal pubblico (il numero di pagina non viene mai detto ad alta voce), una parola scelta. Il Mentalista, nonostante le condizioni impossibili, indovina.
  • LINEE GUIDA PER IL BOOK TEST DI SUCCESSO: Che cos’è davvero il book test nel Mentalismo? Perché è importante? Cosa avevano in comune i book test più famosi della storia? Da Siosiri nell’antico Egitto, a Chan Canasta e David Hoy, ecco i principi immortali per un Book Test di successo.
  • LA SCELTA DEL LIBRO: come allargare la scelta a più libri? Una vasta panoramica di tecniche selezionate tra le più usate dai professionisti del settore.
  • MAGAZINE TEST: Un book test si può anche effettuare utilizzando delle semplici riviste. Lo spettatore sceglie una rivista ed un numero di pagina viene creato da altri due spettatori. Un’immagine viene scelta dalla pagina selezionata ed il Mentalista, in condizioni davvero impossibili, riesce a descriverla. Effetto immediato e di forte impatto.
  • MAGAZINE TEST PLUS: Una variante di magazine test ancora più incredibile in cui il mentalista è sempre di spalle e non sa quale numero di pagina è stato scelto.
  • MNEMOTECNICA PER BOOK TEST: No, fare un book test non significa imparare a memoria un libro! Allora, come applicare i principi delle tecniche di memoria a questo affascinante esperimento? Alcune strategie essenziali per rendere il tuo Book Test veramente inspiegabile.
  • IMPROMPTU DICTIONARY TEST: Un book test improvvisato con un dizionario. Questo semplice ma stupefacente esperimento farà parlare di te!
  • CRIB SHEET E TECNICA DEL PENNARELLO: Non si tratta di due effetti, ma di due armi segrete per creare tutti gli effetti che vorrai.
  • ADD A TEAR: Due classici del Mentalismo fusi per creare un Book Test geniale ed inspiegabile.
  • CALENBOOK: Con questo semplice principio matematico è possibile eseguire uno straordinario book test. Per intenditori.
  • CARTE E DADI: Book test con dadi e carte direttamente dal grande Mentalista Theodore Annemann.
  • CARD BOOK TEST: un metodo dimenticato per un book test improvvisato, realizzabile con un mazzo di carte qualunque senza nessuna preparazione.
  • LE TECNICHE DEL MENTALISMO E LA GESTIONE DEGLI ERRORI: Un’ analisi delle tecniche più adatte al book test e alla gestione dell’errore.
  • RIVELAZIONI SPETTACOLARI: Un’analisi delle tecniche utilizzate dai più grandi Mentalisti e indovini per creare rivelazioni spettacolari.
  • … AND MORE: Per mantenere la segretezza su determinate tecniche, non possiamo descrivere qui  tutti i contenuti del corso (il nome di alcune tecniche ne svelerebbero automaticamente il metodo…), ma sappi che c’è ancora molto: si tratta di 6 ore complessive di video, in cui viene analizzato approfonditamente ogni aspetto del “book test”.

.

Come verranno erogati i contenuti?

 

Ogni iscritto avrà a sua disposizione un’Area Riservata, all’interno della quale troverà tutto il materiale del corso, che verrà erogato nei seguenti formati:

.

i Video: grazie ai quali potrai vedere Aroldo e Mauro

spiegare dettagliatamente ciascun argomento. Si può dire che i video

costituiranno il cuore del progetto: niente risulta più immediato di

un video, per imparare velocemente e bene.

.

 

 

.

i Documenti (se previsti): qualche argomento potrebbe necessitare di documentazione di supporto.

I Pdf forniti ti forniranno informazioni aggiuntive e di supporto.

Nota bene: i pdf vengono forniti solo se specificato all’interno dei video.

 

 

Puoi iniziare il percorso in qualsiasi momento (anche adesso) e riceverai subito il contenuto del corso!

Indipendentemente dalla data di iscrizione, riceverai subito ciò che ti serve… senza perdere neanche un video.

.

L’area riservata sarà personale e potrai accedervi(*) , mediante un nome utente ed una password, dovunque potrai disporre di una linea adsl.

All’interno della tua area troverai il materiale del corso, e degli eventuali altri corsi della durata di un mese che potrai, senza impegno, acquistare.

(*) le uniche limitazioni possono essere dovute alla mancanza di linea adsl o a momentanei problemi sul server, che comunque non possono dipendere dalla nostra volontà.

.

.

Come funziona l’iscrizione?

Semplicemente, basterà attivare l’iscrizione cliccando sul pulsante “Registrati” in questa pagina: per il pagamento dovrai aprire, qualora già non l’avessi, un account Paypal.

Paypal è il sistema di pagamento online più sicuro al mondo: ci affidiamo a Paypal perché in questo modo non dovremo archiviare nessuno dei tuoi dati sensibili e non verremo mai a conoscenza del tuo numero di carta di credito o del tuo conto bancario.

Dopo aver eseguito il pagamento, verrai indirizzato nell’area riservata, dove potrai aprire un tuo account ed iniziare subito il corso online!

La tua area riservata rimarrà attiva e potrai sempre fruire dei contenuti acquisiti.

Ricordati infine, che il corso viene erogato a partire dalla data della tua iscrizione: quindi, anche se ti iscrivi adesso, seguirai lo stesso percorso di chi si è iscritto prima di te, senza perdere nessun contenuto!

.

 

Quanto Costa “Enciclopedia del Book Test”?

SCONTO SPECIALE!

Puoi accedere a Enciclopedia del Book Test con soli 67 47 euro (pagamento unico).

.
In questo importo è compreso:

  • L’accesso all’area riservata
  • Tutto il materiale Video e Pdf (6 ore di contenuto!)
  • La possibilità di interagire con Mauro ed Aroldo, inserendo i tuoi commenti nell’area riservata.

.

Iscriviti…

SCONTO SPECIALE – ISCRIVITI OGGI E RISPARMIA!

Iscrizione a “Enciclopedia del Book Test”: 67 47 euro
(pagamento unico)

pagamento crittografato e sicuro su Paypal
(puoi interrompere l’iscrizione in qualsiasi momento con un solo click)

.

.

Cliccando sul pulsante “Registrati” qui sopra, verrai indirizzato a Paypal per il pagamento.
Una volta completata la transazione, verrai automaticamente indirizzato ad una pagina segreta, in cui potrai creare un tuo account personale.
Appena l’account sarà creato, potrai iniziare SUBITO il corso online!

.

Ti aspettiamo nell’Area Riservata!

A prestissimo e… Buon Nuovo Mentalismo! 🙂

Andrew Bosco

.

Che cos’è il

Per Mentalismo intendiamo la simulazione di fenomeni paranormali (previsioni, lettura del pensiero, chiaroveggenza, ecc.), mediante l’uso di tecniche, l’utilizzo di metodi
e l’applicazione di sottili principi psicologici.
Un Mentalista quindi, riesce a “leggere” il pensiero degli altri e a prevederne le intenzioni e le scelte.
Il Mentalismo è visto come una forma di Intrattenimento dai risvolti stupefacenti ed inquietanti, in cui il confine fra Realtà ed Immaginazione diviene molto sottile… quasi impalpabile.
A molti fra i partecipanti ad un’esibizione di Mentalismo rimane un forte dubbio: sarà Vera Magia?

Nota Bene: se non sai nulla di Mentalismo ti invitiamo a scaricare il nostro Ebook Gratuito…

.

Chi è Aroldo Lattarulo?

.

Aroldo Lattarulo è nato a Bari e vive a Padova da molti anni.

Si è formato a stretto contatto con i professionisti più in vista del Mentalismo mondiale.

Presenta Conferenze e tiene regolarmente Workshop dedicati al Mentalismo.

E’ stato per anni il traduttore per l’Italia della rivista di Mentalismo “Syzygy”.

E’ stato ammesso ormai da oltre quindici anni nella PEA (Psychic Entertainers Association), l’associazione di mentalisti più esclusiva e rinomata del mondo.

Ha formato il “Gruppo dei 4 e ½”, che unisce prestigiatori e mentalisti.

Ha ideato, su Internet, il forum dei “Mentalisti Italiani” luogo di scambio di idee su tecniche, effetti e metodi.

 

E’ co-fondatore, insieme ad Andrew Bosco, dell’innovativo progetto Nuovomentalismo.com, il primo portale Italiano interamente dedicato alla formazione dei Mentalisti.

In “Mentalismo Emozionale”, Aroldo ha voluto condensare venti anni di lavoro in un unico percorso, per dare la possibilità, sia al neofita che al professionista, di trovare in un solo testo tutto ciò che può servire per creare il proprio “personaggio” di mentalista in modo credibile e professionale.

.

Chi è Mauro Rapinesi?

 

FotoMauroMauro Rapinesi, laureato in Fisica a Roma, da oltre 13 anni è consulente informatico in Italia e all’estero.

Si occupa di Mentalismo da molti anni, portando avanti alcune iniziative personali tra cui  la conferenza spettacolo Hackerare la realtà: dai bug del computer ai bug della mente (2014) e Illusioni Matematiche (2016), un progetto di divulgazione della matematica attraverso la magia.

Per Nuovo Mentalismo ha partecipato come relatore al Mentalism Project 2 (Torino, 2013), vincendo il premio Balsamo.

Ha pubblicato articoli sull’arte del Mentalismo per la rivista Archivio Segreto ed il numero speciale Mysterium.

.

.

.

Ancora Dubbi? Vuoi Maggiori Informazioni?

  • Visita la HomePage di NuovoMentalismo.com: troverai altre informazioni, testimonianze e chiarimenti.
  • Scarica il Nostro Ebook gratuito…: all’interno dell’ebook è sintetizzata la filosofia del nostro modo di fare Mentalismo
  • Scrivici se hai ancora dubbi o perplessità: siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento!